Sin dall’inizio della propria attività di stampaggio, la convinzione della Agostini Nautica è stata quella di ritenere che la produzione di manufatti in vetroresina non fosse una attività artigianale, ma, per garantire risultati soddisfacenti, dovesse essere affrontata in modo industriale.
Nel corso degli anni l’Azienda si è sempre adattata ai cambiamenti intervenuti nel settore nautico: progetti più complessi, imbarcazioni più grandi, materiali più difficili da lavorare, norme ambientali più restrittive, standard qualitativi più elevati.
La capacità di evolvere con continuità ci ha consentito di lavorare fianco a fianco con tantissimi marchi storici della nautica italiana, tra cui vogliamo ricordare:
Ferretti
Azimut
Cantiere Se.Ri.Gi.
Carnevali
Raffaelli
F.lli Marchi
CRN
Benetti
Cantiere del Pardo
Cantieri di Fiumicino
Mondo Marine
Cantieri Navali Sciallino
Riva
MonteCarlo Yachts
Cantieri Navali Baglietto
Canados
Dellapasqua
Motomar International
Pershing
Wally
Cantieri di Pisa
Dalla Pietà Yachts
Comar
Nord Marine Yachts
Le certificazioni tra l’altro di Bureau Veritas, America Bureau of Shipping, Det Norseke Veritas, Rina, Lloyds Registers, testimoniano la qualità dei nostri prodotti, realizzati con professionalità ed esperienza. Scafi resistenti ed estremamente leggeri, che si avvalgono di ricerche all’avanguardia in questo settore, di tecnologie innovative e delle migliori materie prime presenti sul mercato, costantemente testate nei nostri laboratori per garantire a noi ed ai nostri clienti il rispetto assoluto dei parametri tecnici.
Siamo aperti all’introduzione di metodiche particolari e di nuovi materiali dopo aver sperimentato con i nostri clienti l’efficacia delle novità proposte.
La nostra ambizione continua ad essere quella di sempre: venire considerati un reparto di eccellenza nella catena produttiva del nostro Cliente.